[PLUTO-ildp] Fwd: lista ildp

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 9 Maggio 2012 01:17:59 CEST

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: lista ildp
Data: Wed, 9 May 2012 01:02:39 +0200
Mittente: Marco Curreli <marcocurreli a tiscali.it>
A: Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>

Ciao Hugh,

è da parecchio tempo che non partecipo alle discussioni della lista, ma
purtroppo non per mia volontà.

Vedo con piacere, consultando la lista via web, che le discussioni
proseguono, contrariamente a quanto pensassi poiché è da diverso tempo
che non ricevo più messaggi sulla mia casella di posta elettronica, nè
riesco a scrivere alla lista.

Ho più volte cercato di autenticarmi sul sito, ma le credenziali di
accesso non risultano corrette; ho provato a contattare Giulio sia
all'indirizzo ufficiale come moderatore (owner) che al suo, senza
risposta. Temo che si sia cancellata la mia utenza.

Inutili tutti i tentativi, sia di recuperare la password eventualmente
dimenticata (ma sono sicuro di aver inserito quella giusta) che di
rifare l'iscrizione alla lista.

Mi dispiace di non poter partecipare alle discussioni, che seguo
comunque dal sito con molto interesse.

Un caro saluto,
            Marco