[PLUTO-ildp] lista ildp

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 9 Maggio 2012 01:40:49 CEST

Ciao Marco!,
che bella sorpresa!, sono molto contento di "sentirti" e spero che in
qualche modo possa tornare a in lista e portare avanti l'ILDP insieme
con i fedelissimi ... :-))

Il 09/05/2012 01:02, Marco Curreli ha scritto:
> Ciao Hugh,
>
> è da parecchio tempo che non partecipo alle discussioni della lista, ma
> purtroppo non per mia volontà.

Marco, non ti preoccupare, la vita, in questi tempi è diventata un po'
più "dura" per tutti e non sto parlando solo dal punto di vista
lavorativo/economico .... sono abbastanza convinto che stiamo
attraversando un periodo di "transizione", di trasformazione che, a mio
avviso porterà a un nuovo modo di vivere, più sobrio, essenziale e,
soprattutto, più "umano" ... :-)

> Vedo con piacere, consultando la lista via web, che le discussioni
> proseguono, contrariamente a quanto pensassi poiché è da diverso tempo
> che non ricevo più messaggi sulla mia casella di posta elettronica, nè
> riesco a scrivere alla lista.

Si, ci sono stati problemi al server e quindi per diverse volte le cose
non sono andate per il verso giusto ... :-( ora ho parlato con Andrea
Brugiolo che ha rimesso in funzione il sito e lo sta monitorando ... per
il momento dovrebbe funzionare ogni cosa .. prova a ri-iscriverti

> Ho più volte cercato di autenticarmi sul sito, ma le credenziali di
> accesso non risultano corrette; ho provato a contattare Giulio sia
> all'indirizzo ufficiale come moderatore (owner) che al suo, senza
> risposta. Temo che si sia cancellata la mia utenza.

Guarda, Giulio ormai è troppo incasinato e credo sia tornato in
Tailandia e, sebbene lavori nel campo dell'informatica, credo proprio
che non possa più di tanto occuparsi dell'ILDP. Ecco che allora
bisognerà, per quanto possibile suddividersi dei compiti e magari
eleggere un nuovo Coordinatore ...

Comunque sono già molto contento che mi hai scritto e, spero proprio che
tu possa dedicare ancora un po' di tempo a questo importante progetto ..
  :-)

> Inutili tutti i tentativi, sia di recuperare la password eventualmente
> dimenticata (ma sono sicuro di aver inserito quella giusta) che di
> rifare l'iscrizione alla lista.

Abbi pazienza marco, riprova a iscriverti e sappi che presto avremo un
nuovo server, Andrea mi ha promesso la migrazione in breve tempo ... :-))

> Mi dispiace di non poter partecipare alle discussioni, che seguo
> comunque dal sito con molto interesse.

Ti ringrazio Marco, mi ha fatto molto piacere aver letto questa tua mail
mi ha fatto quasi tornare indietro nel tempo di qualche anno fa, ma
presto, ne sono sicuro, ci si ritroverà anche in lista ... :-)