[PLUTO-ildp] lista ildp

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Mar 22 Maggio 2012 11:32:17 CEST

On Tue, May 22, 2012 at 03:22:06PM +0700, Giulio DaprelĂ  wrote:
> Ciao a tutti,
> eccomi in una delle rare volte che trovo il tempo di collegarmi e vedere di
> nuovo cosa sta succedendo. Mi dispiace davvero per la mia assenza,
> scambiare email e intavolare discussioni con questo gruppo e' sempre stato
> molto piacevole per me, ma come dicevo tempo fa, non ce la faccio piu'.
> Avevo anche detto a suo tempo che sarei stato ben felice se qualcuno avesse
> potuto prendere il testimone da me di coordinatore di ILDP ma purtroppo
> nessuno si e' fatto avanti. Forse la soluzione ideale sarebbe appunto di
> [...]

Ovviamente confermo che sono a disposizione per creare le utenze del
caso :)

Pero' condivido l'invito di Giulio di fare attenzione alle
sovrapposizioni, per ovvi motivi, ma sono sicuro che sapere come
organizzarvi in ILDP.

Fatemi sapere se devo fare qualcosa.

Buon lavoro a tutti!

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it