[PLUTO-ildp] Trasware Day, potrebbe essere una opportunità ... :-)

Vieri Giugni v.giugni a gmail.com
Dom 11 Nov 2012 16:59:08 CET

Ciao Hugh, e un saluto "festoso-o-non-oso" si estende a tutta la lista :-)

Il 11/11/2012 15:53, Hugh Hartmann ha scritto:

> Qual buon vento ...
in effetti anche qui il (buon) vento e la pioggia ci costringono in casa
e ci permette di riprendere qualche contatto con cari amici (di merende)...

> Certamente!, Avevo pensato alla città di Padova dove, per merito anche
> dell'Ing. Zanetti, si è formato uno dei primi centri di Linux in
> Italia (il Pluto) che poi si è diffuso in tutta la penisola, non è per
> motivi "campanilistici" ma direi soprattutto storici ... :-)
io invece avevo pensato a Modena, chissà perché... :-)))

devo però ammettere che a PD probabilmente siete già meglio organizzati...
> Mi spiace, ... ti avevo telefonato qualche giorno prima, per chiedere
> la tua partecipazione al Linux Day di Padova ma, dato che non avevo
> ricevuto risposta, poi era troppo tardi per invitarti ... :-(
grazie, ma comunque non ero nello spirito per affrontare il lungo viaggio...
> Thanks!, come quell'idea di continuare ad occuparci delle traduzioni
> e/o revisioni della documentazione di Linux, avendo a disposizione un
> sito tutto nostro, una mlist, dei bravi traduttori/revisori esperti ...
si, anche questa mi parrebbe cosa buona e giusta... :-)
> cosa voui di più dalla vita ... una lucana? ... :-))
anche una lu-gatta!

Vieri