[PLUTO-ildp] Nuovo sito per l'ILDP, migliorato, più veloce e stabile ... :-))

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Dom 23 Set 2012 08:56:31 CEST

On 23/09/2012 01:03, Hugh Hartmann wrote:
> Un saluto "rinnovato" si estende a tutti i partecipanti alla lista, o
> meglio a quelli che parteciperanno alla lista .. :-)

Ed un saluto "con sbadiglio mattutino" rimbalza da quì verso chi è
sveglio e sta facendo attenzione. ;-)

> Volevo solo comunicarvi che, dopo perigrinazioni varie, percorsi
> turtuosi, aspre salite, impervie salite, finalmente il sito dell'ILDP
> è migrato a un server decisamente migliore e quindi ora è possibile
> continuare l'opera di traduzione, revisione, scrittura, e diffusione
> della documentazione di Linux e affini.

Wow! Chi dobbiamo ringraziare? O meglio, con chi mi devo sentire in
colpa per non avere prestato aiuti?
Naturalmente, rimango a disposizione per traduzioni anche se, ho perso
il filo di quel che abbisogna ancora. Infatti, confesso di rispondere a
questo "post" senza ancora avere visitato il sito nella sua nuova casa.

> Spero che questa mail arrivi puntualmente senza gli antichi ..
> problemi ... :-)

Not really. L'unica cosa antica è la distribuzione del tuo messaggio in
doppia copia. Si spera che questo sia dovuto solamente alle tue
abitudini, o quelle del tuo PC, e non a quelle "antiche" del list-server.

> Intanto, certo di aveve fatto casa gradita (cosa buona e giusta),
> auguro a tutti un buon week-end ... :-))

Altrettanto, Ugo.

ciao

Giancarlo Contrafatto
Durban, South Africa
A professor is someone who speaks in somebody else's sleep.