[PLUTO-ildp] Nuovo sito per l'ILDP, migliorato, più veloce e stabile ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 24 Set 2012 00:26:00 CEST

Ciao Giancarlo,
e un saluto "serafico" si estende a tutto l'universo ILDP ... :-))

On Sun, 23 Sep 2012 08:56:31 +0200
Giancarlo Contrafatto <giancarlo a axxess.co.za> wrote:

> Ed un saluto "con sbadiglio mattutino" rimbalza da quì verso chi è
> sveglio e sta facendo attenzione. ;-)

Per fortuna che ho bevuto un paio di caffè prima, e ora (24.10) sto cercando di essere "sveglio" nonostante la vecchiaia che avanza inesorabilmente ... :-)

> Wow! Chi dobbiamo ringraziare? O meglio, con chi mi devo sentire in
> colpa per non avere prestato aiuti?

Beh, dobbiamo ringraziare tutto lo staff del Pluto (sopratutto Andrea Brugiolo e Simone Stevanin) che si è prodigato per la transizione a un server professionale per disporre di un sito per l'ILDP stabile, veloce
e con molte altre migliorie ....

Purtroppo i lavori di traduzione e revisione della varia documentazione sono andati un po' a rilento anche per cause che non sono dipese dai partecipanti all'ILDP ma dalle condizioni precarie del sito precedente che non permetteva una comunicazione regolare in lista ... come si era ampiamente capito ... :-)

> Naturalmente, rimango a disposizione per traduzioni anche se, ho perso
> il filo di quel che abbisogna ancora. Infatti, confesso di rispondere a
> questo "post" senza ancora avere visitato il sito nella sua nuova casa.

Forse è il momento di aprire la porta ed entrare nella nuova dimora dell'ILDP, il porto di mare di tutti i navigatori nell'oceano della documentazione linux (unix) ... :-))

Assolutamente ... puntuale, sono io che ho risposto in ritardo ... :-)

> Not really. L'unica cosa antica è la distribuzione del tuo messaggio in
> doppia copia. Si spera che questo sia dovuto solamente alle tue
> abitudini, o quelle del tuo PC, e non a quelle "antiche" del list-server.

E' proprio così ... la prima .. :-))

Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>