[PLUTO-ildp] Stato delle traduzioni HOWTO

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Lun 24 Set 2012 10:05:55 CEST

Un saluto rinnovato, migliorato, più veloce e più stabile si propaga ....

Ora che ho trovato modo di rivisitare brevemente il sito o, quantomeno,
la pagina che elenca lo stato dei documenti HOWTO, noto che la maggior
parte di quelli non tradotti sono praticamente obsoleti. Questo già
l'evevo notato in passato e dichiarai su questa lista, la mia intenzione
di tradurre i documenti meno obsoleti. Insomma, quelli datati almeno
dagli ultimi 5 anni in avanti, in sequenza alfabetica. Come si può
notare, mi sono fermato alla lettera A.
In ogni caso, riprenderò quanto prima dando precedenza a documenti non
tradotti del 2008, 2009 e 2010 (credo). Non mi pare ne esistano di
datatati  2011 o 2012.

Fra le altre cose, noto un ecology-HOWTO con stato "in traduzione" che
credo sia in traduzione da lungo tempo. Se la memoria non mi tradisce,
ricordo di essermi offerto come revisore. Sbaglio o Rita Bandiera si
occupava della traduzione? Ci sono novità su questo documento?

A risentirci

--

Giancarlo Contrafatto