[PLUTO-ildp] Stato delle traduzioni HOWTO

Fabio Mercuri fabio.mercuri a istruzione.it
Lun 24 Set 2012 10:58:09 CEST

Il 24/09/2012 10:05, Giancarlo Contrafatto ha scritto:
> Un saluto rinnovato, migliorato, più veloce e più stabile si propaga ....
>
> Ora che ho trovato modo di rivisitare brevemente il sito o, quantomeno,
> la pagina che elenca lo stato dei documenti HOWTO, noto che la maggior
> parte di quelli non tradotti sono praticamente obsoleti. Questo già
> l'evevo notato in passato e dichiarai su questa lista, la mia intenzione
> di tradurre i documenti meno obsoleti. Insomma, quelli datati almeno
> dagli ultimi 5 anni in avanti, in sequenza alfabetica. Come si può
> notare, mi sono fermato alla lettera A.
> [...]

Debian-Jigdo HowTo risulta in traduzione mentre sono alcuni anni che è
stato tradotto. (... solo una segnalazione! :-))))

Inoltre l'aggiornamento del pacchetto doc-linux-it, per le distribuzioni
debian, è fermo al 2003 ... come funziona l'inserimento delle nuove
traduzioni?

Saluti a tutti.