[PLUTO-ildp] Stato delle traduzioni HOWTO

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 24 Set 2012 19:18:38 CEST

On Mon, Sep 24, 2012 at 06:08:19PM +0200, Luca BRUNO wrote:

> In realtà il pacchetto è stato rimosso perché datato e perché non era
> più curato da nessuno[0].
> Essendo in questo momento l'ftp del pluto[1] non raggiungibile, non so
> neanche dire se ne esista una versione più recente.

Scusate, errore mio: ora il server ftp e` regolarmente raggiungibile.

Fatemi sapere se trovate altre incongruenze, grazie.

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it