[PLUTO-ildp] Stato delle traduzioni HOWTO

Luca BRUNO lucab a debian.org
Mer 26 Set 2012 21:48:22 CEST

Andrea Brugiolo scrisse:

> Scusate, errore mio: ora il server ftp e` regolarmente raggiungibile.
> Fatemi sapere se trovate altre incongruenze, grazie.

Grazie Andrea per il celere intervento.
Stando agli archivi, l'ultimo aggiornamento è di metà 2006; se ci sono
frizzanti novità, si può fare un rilascio e dopo sbrigarsela per il
pacchetto.

Ciao, Luca

--
  .''`.  |               ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~
 : :'  : | Email: lucab (AT) debian.org ~ Debian Developer