[PLUTO-ildp] Un po' in ritardo ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 1 Apr 2013 23:42:27 CEST

Un saluto "augurale" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Devo dire che a volte mi trovo ad essere un po' abitudinario, mi spiego,
normalmente in questo periodo, negli anni precedenti, ricevevo diverse
mail, da diverse mailing list con auguri di buona Pasqua.

Quest'anno, non ho avuto il piacere ne di ricevere ne di fare questi
auguri di Buona Pasqua, .... che stia per succedere qualcosa di
inconsueto? Che so, la fine di un'era?, Lo sbarco e l'invasione degli
extraterrestri?, La sparizione del genere umano e l'avvento degli zombi?
... :-)))

Sia ben chiaro, ciò che mi fa più piacere è comunicare veramente con le
persone e non per abitudine, rito o qualcosa di simile ... in fondo gli
auguri sono anche un pretesto per poter comunicare con i partecipanti
alla lista che altrimenti, come in questi periodi, sembrano spariti
nell'oblio delle vicende pressanti della sopravvivenza ... :-)

Ergo, anche se in ritardo, auguro a tutti i partecipanti a questo
progetto (prezioso e quindi poco considerato e apprezzato), cioè a tutti
i partecipanti all'ILDP passati, presenti, e futuri i miei auguri di
Buona Pasqua ... :-)