[PLUTO-ildp] Un po' in ritardo ... :-)

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Gio 4 Apr 2013 22:23:26 CEST

On 23:42 Mon 01 Apr     , Hugh Hartmann wrote:
> Un saluto "augurale" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Di ritorno dalle vacanze pasqualine un augurio ritardato anche da
parte mia, e direi che forse in questo periodo non ci sta male un
augurio per il dopo Pasqua.

Prima di partire avevo rivisto il database dei documenti ildp; il
grosso è fatto, ora si tratta per lo più di aggiustare le query.

Avevo detto, se non ricordo male, di andare con ordine, ma dopo alcuni
tentativi ho pensato che forse è meglio continuare ad andare con
disordine; tra l'altro la classificazione per gli howto non sempre va
bene per le guide e per i manuali.

Nel mentre stavo iniziando l'aggiornamento della pagina di manuale di
bash.

Ho visto 'Linux Command Line mini-Howto', anche a me sembra fatto
molto bene, chiaro e conciso, perfetto per chi inizia.

Ciao a tutti,
          Marco