[PLUTO-ildp] ATTENZIONE - Conferma HowTo attualmente in traduzione

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Gio 11 Apr 2013 08:56:57 CEST

On 11/04/2013 00:52, Silvano Sallese wrote:
> Un saluto si espande a tutta la lista :)

Un saluto espansivo si dirama a tutta la lista;-)

> I seguenti HowTo risultano attualmente "in traduzione", *chiedo a tutti*
> i diretti interessati (traduttori e revisori) di confermare il loro
> stato, altrimenti, tempo qualche giorno, verranno ripristinati nello
> stato di "non tradotto".

Bene, bene.

> Ecology-HOWTO

Vago ricordo a proposito di questo .... Rita Bandiera? Con mia offerta
di revisione.
Qualora Rita non battesse un colpo, posso offrire di farlo io.

ciao

--
sig2
Giancarlo Contrafatto