[PLUTO-ildp] ATTENZIONE - Conferma HowTo attualmente in traduzione

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Ven 12 Apr 2013 17:20:23 CEST

Il giorno gio, 11/04/2013 alle 02.48 +0200, Hugh Hartmann ha scritto:
> La versione 1.3 è stata completamente tradotta dal sottoscritto e
> revisionata da Giancarlo contraffatto. Penso proprio che tale howto sarà
> prontamente inviato al nostro Coordinatore Silvano nei formati sgml e
> ps. Non capisco come mai non sia stato aggiornato .... misteri
> dell'universo ... :-))

Tra l'altro l'Howto-Howto è scomparso anche da tldp, sostituito
dall'LDP-Author-Guide ([1]) e giustamente non è presente nella lista
degli howto del PLUTO ([2]), ma dovrebbe almeno comparire tra il
materiale obsoleto.

> Questo invece è in "cantiere", anzi volevo trasformarlo in piccoli file
> .po per poterlo tradurre in collaborazione con altri user della lista,
> ma, dato che dovrei lavorarci un po' su per la trasformazione con i tool
> di po4a, penso che continuerò a tradurlo così com'è ... :-)

Ero proprio curioso di sapere se eri riuscito a risolvere con po4a dopo
aver chiesto in lista. A quanto pare, no.
Segno che la traduzione è assegnata a te.

[1] http://tldp.org/LDP/LDP-Author-Guide/html/index.html
[2] http://www.pluto.it/ildp/st.html

--
Saluti,