[PLUTO-ildp] ATTENZIONE - Conferma HowTo attualmente in traduzione

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 12 Apr 2013 21:49:31 CEST

Ciao Marco,
e un saluto chiarificatore si estende a tutti i partecipanti alla lista
... :-))

Il 12/04/2013 15:34, Marco Curreli ha scritto:

> Howto-Howto è stata sostituita da LDP Autho Guide vers. 20 aprile 2006

Forse non mi ero spiegato bene, come al solito non riesco, nonostante
tutti i mei sforzi, ad essere chiaro .... :-)

Intendevo che, la lista degli howto non era stata aggiornata dato che, a
tempo debito, avevo comunicato alla lista della traduzione e revisione e
poi avevo mandato il file relativo tradotto al coordinatore .... tutto
qua, non mi riferivo alla versione in inglese dell'howto, anche perché
esiste, prima della versione che hai citato, la 1.4 che devo ancora
aggiornare ... :-))

Spero di aver chiarito l'arcano mistero (cioè quello del deperimento e
dell'invecchiamento delle cellule nervose che non ti permette di
esprimerti adeguatamente in lista e anche in altri frangenti ... :-))