[PLUTO-ildp] ILDP e talk

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Mer 17 Apr 2013 15:18:33 CEST

Un saluto alla lista.

È da un po' che mi balena in mente una cosa.
Sarebbe cosa buona e giusta poter pubblicare sul sito, a disposizione di
chiunque, almeno un modello di presentazione base del PLUTO (inteso
anche come diapositive) per chi volesse avere un punto di partenza per
fare un talk nei linux day (e non solo).
Ecco, magari non ci saranno tanti relatori, ma - avendo già pronto il
materiale, almeno in parte - sarebbe più semplice invogliarsi e parlare
dell'ILDP e del PLUTO in generale.

Se qualcuno in lista, fosse così volenteroso e volesse cimentarsi in
questo compito poco impegnativo, secondo me, non sarebbe un cattivo
gesto e verrebbe sicuramente apprezzato.
Il tutto, ovviamente, verrebbe revisionato qui in lista con contributi
per migliorarla.

Ecco, l'ho buttata lì. Magari qualcuno coglie.

--
Saluti,

Silvano