[PLUTO-ildp] aggiornamento manpage di Bash: ricerca revisore

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mar 30 Apr 2013 21:19:59 CEST

Ciao Elisabetta,

On 12:08 Tue 30 Apr     , Elisa wrote:
> al momento sto mantenendo tutto aggiornato nel solito, vecchio modo sul
> mio computer, cosi' da far ripartire chi mi sostituira' almeno da un
> punto decente. Posso continuare cosi' per ora, ...

Quindi preferiresti passare la mano?
Se qualcun altro non si propone, potrei occuparmene io; rimane sempre
la 'bestia nera' del makefile.

> visto che non sono state
> prese decisioni al riguardo mi sembra un lavoro inutile cominciare a
> dividere le pagine se poi per caso si stabilisce di tenerle insieme...
> no? Forse mi e' sfuggito qualcosa? riesco a leggere le mail cosi'
> raramente che potrei tranquillamente sbagliarmi.

Inutile no, visto che con un semplice 'tar' i pacchetti possono essere
riuniti. Come non ho detto nella mia precedente, è comunque utile
tenerli separati, anche solo nel computer di chi tiene il pacchetto,
se si decidesse per un pacchetto unico.

Nuovamente ciao,
        Marco