[PLUTO-ildp] The Unix and Internet Fundamentals HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 20 Apr 2013 16:38:06 CEST

Un saluto "esaustivo" si propaga  a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Innanzitutto vorrei ringraziare coloro che mi hanno dato una mano nella
traduzione del paragrafo dell'HOWTO in questione, proposto nella mia
mail precedente, poi vorrei restituire la ... mano, thanks! ... :-))

Poi, volevo esternare la seguente comunicazione di servizio:

Entro la serata (forse nottata se si presentano altri imprevisti ....
si, si chiamano imprevisti proprio perché non sono .. prevedibili e
spesso ti fanno pure incavolare ... :-)) dovrei (ed ecco il
condizionale, dato che ormai non si è certi di nulla ... :-)
aver ultimato l'aggiornamento dell'HOWTO, soggetto di questa mail e, in
seguito, sarà prontamente inviato, salvo info contrarie, a Messere Vieri
per la revisione e poi, finalmente, inviato al nostro Coordinatore
Silvano per essere definitivamente inglobato nel sito dell'ILDP ....

... che sforzo ragazzi, sembra ieri che riuscivo a gestire una mole di
lavoro di traduzione/revisione non indifferente e ora sono già stremato,
sembra quasi incredibile come il tempo non giochi a favore degli uomini
... :-))