[PLUTO-ildp] [help a linkremovalassist.com: Caution, our site was penalized by Google]

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Dom 21 Apr 2013 12:17:26 CEST

Il giorno dom, 21/04/2013 alle 10.25 +0200, Marco Curreli ha scritto:

> Io lascerei solo il titolo, come compare nel documento,
> eliminando il collegamento diretto.

Si si, ma infatti io intendevo una cosa del genere:
CIW Internetworking Professional Training CBT CD (http://indirizzo)

Al limite, se si vuole, mettere una nota per spiegare la disomogeneità
di questo rispetto agli altri collegamenti presenti nella pagina.

--
Saluti,

Silvano