[PLUTO-ildp] [help a linkremovalassist.com: Caution, our site was penalized by Google]

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 21 Apr 2013 19:02:35 CEST

On 12:17 Sun 21 Apr     , Silvano Sallese wrote:
> Si si, ma infatti io intendevo una cosa del genere:
> CIW Internetworking Professional Training CBT CD (http://indirizzo)

Sarebbe comunque un collegamento; o no? Purtroppo non conosco la
materia, la quale mi pare non sia proprio alla portata di tutti.

Si potrebbe anche sentire il coordinatore del tldp, probabilmente lo
stesso messaggio è stato spedito anche a lui.

Da una breve ricerca in rete mi è sembrato di capire che inserendo
l'opzione "nofollow" (o qualcosa del genere) il collegamento viene
ignorato dai motori di ricerca.

Ho anche dato uno sguardo alle condizioni d'uso citate nel messaggio,
ma non ci ho capito praticamente nulla.

Ciao,
   Marco