[PLUTO-ildp] aiuto per manuale di bash (readline)

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 28 Apr 2013 19:15:20 CEST

Ciao Antonio, ciao Beatrice

grazie a tutti per i preziosi suggerimenti.

Dimenticavo di dire che la guida di riferimento di Bash aggiunge
l'esempio di Make:
con l'opzione attiva diventa Makefile
se è disattivata diventa Makefilefile

On 18:17 Sun 28 Apr     , beatrice wrote:
> On Sunday 28 April 2013, at 17:25 +0200, Marco Curreli wrote:
>
> non è in argomento ma....
> default -> predefinito no? :(
> C'è un doppio spazio prima di È

Default l'ho lasciato per uniformità con le precedenti versioni; nella
precedente avevamo deciso in sede di revisione  di lasciarlo invariato
perché "predefinito", almeno a quel tempo (2008), non era entrato nel
linguaggio tecnico informatico.

Anche per altri termini, che mi sono appuntato, per ora sto adottando
una traduzione uniforme con la versione precedente; a fine traduzione
li metterò in discussione globalmente.

Il doppio spazio dopo il punto è presente in tutte le pagine man
originali.

Un saluto,
     Marco