[PLUTO-ildp] La FAQ di IceWm

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 24 Ago 2013 01:22:57 CEST

Ciao Vieri,
e un saluto "speranzoso" si dirama a tutta la lista ... :-)

Un ringraziamento anche a Giancarlo per la sua disponibilità e speriamo
che presto la sua connessione Dsl venga ripristinata così da essere
pronto al lavoro di revisione .... anche se ho appena iniziato la
traduzione delle FAQ di IceWM mi sono preoccupato di trovare ora un
revisore, dato che, fra le vacanze, gli impegni lavorativi, familiari,
ed altro, non è sempre facile trovare un revisore di questi tempi ... :-))

Il 23/08/2013 17:18, Vieri Giugni ha scritto:
> Ciao Hugh, e un saluto "inpartenza" si estende a tutta la lista...

Che dire, beato te!, io le vacanze le ho fatte in Luglio, il grande
caldo di Agosto e i vari malesseri conseguenti mi hanno fatto scordare
le vacanze, ... un lontano ricordo .... e fra qualche giorno si ..
ricomincia ... :-)

> per il momento sono impegnato a cercare di fare il possibile per fare si
> che forse al limite alla fine riesca a... :-)
>
> in breve quando avrò finito di revisionare il precedente testo da te
> inviatomi per la revisione, sarò nuovamente disponibile per altro

Of Course!, Messere Vieri, grazie per la Vostra medesima cortesia e
gentilezza, possa Ella partire con rinnovato slancio e magnificenza, si
che al ritorno Ella possa appropinquarsi alla scrittura e alla revisione
degli antichi testi con rinnovato fervore.... :-)

Vostro Abemus Scribanus, ammanuensi
Ser Hugh Hartmann