[PLUTO-ildp] La FAQ di IceWm

Vieri Giugni v.giugni a gmail.com
Ven 23 Ago 2013 17:18:09 CEST

Ciao Hugh, e un saluto "inpartenza" si estende a tutta la lista...

Il 22/08/2013 20:55, Hugh Hartmann ha scritto:

> Allora, sto traducendo le FAQ di IceWM in formato sgml (linuxDoc) e
> quindi vorrei saperese qualcuno è interessato alla revisione di detto
> testo.
per il momento sono impegnato a cercare di fare il possibile per fare si
che forse al limite alla fine riesca a... :-)

in breve quando avrò finito di revisionare il precedente testo da te
inviatomi per la revisione, sarò nuovamente disponibile per altro

Vieri