[PLUTO-ildp] man-pages-3.53

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Gio 29 Ago 2013 11:44:31 CEST

Un saluto rinfrescante alla lista.

Il Thu, 29 Aug 2013 00:23:12 +0200
Marco Curreli <marcocurreli a tiscali.it> diceva:

> Un saluto a tutti,
>
> Ho quasi finito di aggiornare le pagine di manuale ufficiali a
> man-pages-3.53.

Ottimo.

> La situazione č questa:
>
> totale: 86
> controllate e aggiornate: 54
> da controllare e allineare: 26 (pagg. che risultano aggiornate)
> da aggiornare: 6
>
> Dato che le modifiche generalmente non superano le 15/20 righe, nei
> prossimi giorni le proporrņ in lista (solo le parti modificate) per
> una revisione collettiva veloce.

Sarebbe proprio il caso che i collaboratori casuali e non
dell'ILDP facciano sentire la loro voce: collaborate
numerosi!!! :)

> Al colophon finale ho aggiunto alcune parti. Forse c'č qualcosa da
> tagliare.
> Per velocizzare le cose ho preparato un file (colofon.txt), che
> aggiungo alla fine col comando di vim "read" (che ho imparato
> adesso). Spero che vada bene.

Adesso poniamo il tutto ad attenta e scrupolosa verifica :)

Il Thu, 29 Aug 2013 09:37:55 +0200
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> diceva:

> Personalmente, sarei per un s/bachi/bug.
> All'interno del TP viene usato "bug", ed č ormai diventato di uso
> comune.

Grazie Milo per il tuo contributo, spero che prossimamente saranno in
molti come te a farsi avanti.

In questo contesto, metterei semplicemente "errori".

Saluti

Silvano
--
Silvano Sallese                                silvano a pluto.it
Italian Linux Documentation Project            http://pluto.it/ildp