[PLUTO-ildp] Traduzione collaborativa Using Vi (Modificando un altro file) ... :-)

Alessandro Paradiso alessandroparadiso a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 14:34:48 CET

Un saluto a tutti!

Il 12/12/2013 22:19, Hugh Hartmann ha scritto:
> Un saluto "perplesso" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
> .. :-))
>
> Mi sa che qualcuno si è preso anticipatamente le ferie di Natale
> (naturalmente a parte le eccezioni, ormai rare, non credo che al
> momento ci si possa permettere di andare in ferie, ergo, stavo
> scherzando ... :-)

se ti riferisci a me, piuttosto che ferie, direi che sono oberato di
lavoro, diciamo più di un lavoro...
scusami per l'assenza prolungata, riprenderò la collaborazione attiva a
breve

ciao