[PLUTO-ildp] Nuovo Coordinatore, era ora! ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 4 Feb 2013 22:32:34 CET

Ciao Marco,
e un saluto "stentoreo" si dirama a tutta la lista (per non sprofondare
nel torpore e letargo invernale ... :-))

Il 31/01/2013 19:47, Marco Curreli ha scritto:
> Ciao Silvano

> Penso che Hugh si riferisse ai coordinatori del Pluto Journal

E' vero che siamo molto indaffarati e frettolosi, ma credo che, a volte,
sia meglio soffermarsi a riflettere, soprattutto per la propria salute e
benessere psico/fisico, troppo stress fa decisamente male ... :-))

Riporto qui, di seguito la mia mail precedente:

[...]
Il 30/01/2013 23:31, Marco Curreli ha scritto:

 > Concordo. Su questo punto proporrei di coinvolgere anche i
coordinatori del Linux Journal, considerando che l'ILDP è parte del
progetto Pluto e che, all'interno di questo, il Linux Journal ha
prodotto della documentazione su Linux di altissima qualità, e che a
quanto pare attualmente è profondamente in crisi (l'ultimo numero risale
al 2009).

Il Pluto Journal, vorresti dire, non il Linux Journal, altrimenti
dovremmo tradurre l'articolo anche in ... inglese! ... :-))

Sono assolutamente d'accordo, anzi, sarebbe proprio il caso di scrivere
nell'articolo in modo particolareggiato anche del Pluto Journal, che,
come hai giustamente citato, ha contribuito non poco alla documentazione
e alla diffusione di Linux.

Credo proprio che sia una buona idea coinvolgere i coordinatori (del
Pluto Journal) (recenti e non) a partecipare alla stesura dell'articolo
proposto da Massimiliano.

[...]

Spero che adesso sia chiaro che mi riferivo ai coordinatori del Pluto
Journal ..... :-)