[PLUTO-ildp] Nuovo Coordinatore, era ora! ... :-)

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Mar 5 Feb 2013 00:19:42 CET

Il 04/02/2013 22:32, Hugh Hartmann ha scritto:

> Credo proprio che sia una buona idea coinvolgere i coordinatori (del
> Pluto Journal) (recenti e non) a partecipare alla stesura dell'articolo
> proposto da Massimiliano.

Nel paragrafo della tua mail non era specificato "(del Pluto Journal)" e
quindi ho leggendo "coordinatori (recenti e non)" mi son sentito quasi
tirato in ballo.
Ma poco importa, direi :)

Il 31/01/2013 07:08, Giancarlo Contrafatto ha scritto:
> [...]

Ti ringrazio, Giancarlo.

--
Saluti,

Silvano