[PLUTO-ildp] Anche oggi, calma piatta! .... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 12 Feb 2013 19:46:28 CET

Ciao Marco,
e un saluto "confortante" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ..
:-))

On 10/02/2013 23:43, marcocurreli a tiscali.it wrote:
> Ciao Hugh,
>
> e un saluto a tutta la lista, e uno particolare a
> Massimiliano, graditissimo e apprezzatissimo ospite, a cui vanno
> anche i miei complimenti per la rivista, che leggo sempre con
> molto interesse.

Rinnovo il mio saluto cordiale a Massimiliano ricordando che ho tutte le
annate di LinuxPro a partire dal n.1, ergo sono affezionato a questa
rivista ... :-))

> Caro Hugh non
> dovresti essere così pessimista, c'è molta gente che lavora per
> gli altri con tanta passione, in particolare nel mondo del
> software libero. Forse la crisi non è tanto del fare le cose con
> passione, quanto del piacere di farle con gli altri.

Non volevo diffondere pessimismo, solo che abbiamo il nuovo
Coordinatore, Silvano che, fra le altre cose stà cercando di rendere il
sito dell'Ildp migliore, più performante, c'è stata la richiesta di
scrivere un'articolo sull'Ildp per la rivista LinuxPro, si stà cercando
di rinnovare e di sviluppare l'Ildp ma, a quanto sembra (si, ci sono le
vacanze di questi giorni) non c'è stata, fin'ora, una grande
partecipazione, ecco il perchè delle mie .. osservazioni ... :-)

> Tornando a
> noi, dovresti dare il tempo di riordinare le idee; per quanto mi
> riguarda appena torno cerco di buttarne giù qualcuna (anche se
> non ordinata).

L'importante è che ci siano le idee, poi, insieme, le mettiamo in ordine
... :-) Insomma un "sano" lavoro di equipe o, come si dice ora, di
squadra ... :-))

Sai, se per esempio l'articolo fosse scritto solo da due o tre persone
gli altri potrebbero risentirsi e non approvare o dissentire su qualche
punto dell'articolo. Secondo me, avendo già fornito una traccia, non
sarebbe poi così difficile "editarlo", un po' come si fa in lista con le
traduzioni, ogni uno fornisce la sua versione, poi si sceglie
democraticamente la migliore ... :-)