[PLUTO-ildp] Anche oggi, calma piatta! .... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 12 Feb 2013 19:58:02 CET

Ciao Silvano,
e un saluto "partecipato" si propaga a tutta la lista .. :-)

On 11/02/2013 15:56, Silvano Sallese wrote:

> Certo che sono d'accordo, ma la partecipazione qui in lista mi è parsa
> molto limitata finora.
> Hugh ha fatto un ottimo lavoro, sinceramente non saprei cosa aggiungere
> ai punti da lui indicati. Qui in lista sicuramente ci sono persone con
> belle idee con cui potrebbero contribuire, anche solo perfezionando
> l'abbozzo di scaletta indicata da Hugh.

E anche iniziando ad ampliare i vari punti della scaletta. Per esempio
uno si sente più "portato" a sviluppare la storia dell'Ildp, un altro
gli obbiettivi, e così via ...

Come dicevo, nello spirito collaborativo che ha sempre caratterizzato
questa lista .... :-)

Buon lavoro Silvano! ... :-)