[PLUTO-ildp] La necessità di riodinare le .. idee .. :-))

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Mer 20 Feb 2013 13:17:48 CET

Il giorno mer, 20/02/2013 alle 00.21 +0100, Hugh Hartmann ha scritto:

> Anche Giulio ai primi tempi del suo nuovo incarico di coordinatore ha
> dovuto necessariamente ri-ordinare le cose, e, per far capire come non
> ci sia "niente di nuovo sotto il sole", ho pensato di ri-proporvi questa
> vecchia polverosa email, quasi un revival ... :-))

Che puntualità! Recentemente sono riuscito a contattare Giulio e mi ha
accennato proprio questa cosa... ;)

Ovviamente l'appello vale ora più che mai!

> [...]
> aiutare in ogni modo il Coordinatore, ma sarebbe bello che anche altri
> potessero farlo. Oppure almeno sapere in quante persone ci possiamo
> "spartire" i lavori di traduzione e revisione. Va bene anche i fatidici
> "4 gatti" o anche 3, ma almeno saperlo, non credo che sia molto
> piacevole stare in uno stato di "sopsensione" o meglio "animazione
> sospesa" ... :-)) E' vero che ogni uno può fare secondo le sue
> possibilità ma è anche vero che appartenere a un progetto non è
> solamente leggere le mail, ma anche, secondo me, partecipare ... :-))

Conto sul tuo preziosissimo aiuto Hugh! :) E di chiunque sia disposto a
spendere qualche minuto del proprio tempo per questo progetto!

--
Saluti,

Silvano