[PLUTO-ildp] La necessità di riodinare le .. idee .. :-))

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Lun 25 Feb 2013 01:06:47 CET

Il giorno dom, 24/02/2013 alle 19.29 +0100, Marco Curreli ha scritto:
> Ciao Hugh, ciao Silvano
> ... e un saluto a tutta la lista.

Ciao Marco!

> - articolo su Linux Pro

Vista la "grande" partecipazione, la priorità di questo punto - ahimè -
non è poi così alta per ora.

> - ristrutturazione del sito (a quanto ho capito lo sta già facendo
>   Silvano)

Esatto, anche se ultimamente mi sono dovuto fermare per contrattempi
vari.

> - prosecuzione delle traduzioni e relativi aggiornamenti

Questo punto non dovrebbe essere nulla di nuovo per l'ildp ;)
Totale apertura a chiunque volesse cimentarsi negli aggiornamenti.

> Secondo me conviene lasciare l'articolo su Linux Pro come seconda
> priorità, e iniziare con la "guida".

Visto che hai già iniziato a trattare la classificazione degli howto
direi che della guida te ne puoi occupare tranquillamente.
Come intenderesti procedere? Se ne potrebbe parlare un po' in lista.

Ovviamente, nessuno si senta limitato da questi punti. Se ci sono idee
utili da poter sviluppare, perché non proporle in lista?

> Ciao,
>    Marco

Grazie Marco per la tua disponibilità :)

--
Saluti,

Silvano