[PLUTO-ildp] La necessità di riodinare le .. idee .. :-))

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Lun 25 Feb 2013 23:16:28 CET

On 01:06 Mon 25 Feb     , Silvano Sallese wrote:

> Visto che hai già iniziato a trattare la classificazione degli howto
> direi che della guida te ne puoi occupare tranquillamente.
> Come intenderesti procedere? Se ne potrebbe parlare un po' in lista.

La guida era un'idea di Hugh, e direi che è un lavoro che va fatto in
gruppo.

Ora sto inserendo i dati in una tabella di sqlite coi seguenti campi:
titolo, tipo (howto, guida etc), anno del documento originale,
id categoria, stato della traduzione, traduttore, revisore, ultimo
aggiornamento, aggiornato da.

In una tabella a parte ho l'elenco delle categorie e sottocategorie.

Dopo di che procederei nel seguente modo:

Per ogni categoria:
- si discutono in lista gli howto da selezionare;

- si inseriscono le guide dell'ildp nella categoria adeguata, previa
  discussione in lista

- ognuno propone altra documentazione da inserire, e si discute quella
  da selezionare.

Alla fine del lavoro dovremmo avere tutto il materiale per scrivere la
guida.

Cosa ne dite?

Ciao,
  Marco