[PLUTO-ildp] The Debian Maintenance HOWTO

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Mer 9 Gen 2013 12:44:30 CET

Nella citazione in data Tue Jan  8 20:23:36 2013, Hugh Hartmann ha
scritto:
> Un saluto "serale" a tutta la lista ... :-)
>
> Dato che si è discusso sugli Howto, volevo informare che sto
> traducendo, anche se assai "letargicamente", il Debian Maintenance
> HOWTO e quindi mi farebbe piacere poter condividere questo testo con
> un possibile revisore ... :-) o, meglio ancora, con un possibile,
> traduttore, così da rendere un po' più spedita la traduzione ... .-))

La butto lì: Giancarlo potrebbe darti una mano nella traduzione,
anziché dedicarsi ad uno dei tre documenti annunciati.
Io, per ora, ho altre gatte da pelare.

Inoltre, butto lì anche questa, per dividere il lavoro ci si potrebbe
basare su una piattaforma tipo transifex.com (solo per fare un nome),
in modo da avere sempre sott'occhio lo stato dei lavori (e non solo).
Magari qualcuno più esperto di me in materia potrebbe trovare
un'alternativa da installare sul nostro nuovo super mega server :-)

--

Saluti,

Silvano