[PLUTO-ildp] Nuovo Coordinatore, era ora! ... :-)

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Sab 26 Gen 2013 22:51:08 CET

Il 26/01/13 13.42, Hugh Hartmann ha scritto:
> Che dire, la prima cosa da fare è ringraziare il precedente Coordinatore
> Giulio Daprelà per tutto l'impegno, la dedizione, il tempo, donati
> all'Ildp e anche per l'amicizia e la disponibilità dimostrata a tutti i
> partecipanti dell'ildp.

Quoto. Magari prima o poi passerà da queste parti per un saluto :-)

> A Silvano, pur ripetendomi (come al solito) va il mio appoggio e aiuto
> incondizionato e i migliori auguri per il nuovo incarico ... :-))

Ringrazio anche Hugh, Vieri, Fabio, Beatrice... insomma tutti :-)

È un'ottima opportunità per ripartire, e la collaborazione della lista
non deve mancare! :-)

> Secondo me, dato che "abemus" Coordinatore, sarebbe "cosa buona e
> giusta" scrivere questo "benedetto" articolo, sulla storia e gli
> obbiettivi dell'Ildp, sulla rivista di Linux proposto da Massimiliano,
> al fine di far conoscere questo importate progetto.
>
> Naturalmente la collaborazione di tutti gli user dell'Ildp è assai
> gradita ... :-)

Sarebbe bello se uscisse il grande spirito collaborativo della lista
almeno per la stesura dell'articolo.

> Sarà compito del Coordinatore stabilire ogni aspetto della "redazione"
> di questo articolo ... :-)

Direi che è il momento di battere un colpo! :-)

Nessuno meglio degli "anziani" può descrivere la storia, e non solo,
dell'ildp :-) dunque Hugh entri a pieno titolo tra gli autori che
dovrebbero collaborare alla stesura dell'articolo :-)))
Questo però non significa che i "giovani" non debbano partecipare, anzi!
Insomma, si faccia avanti il popolo dell'ildp!

--

Saluti,

Silvano