[PLUTO-ildp] Revisione di The Unix and Internet Fundamentals HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 30 Lug 2013 16:04:02 CEST

Un saluto "stentoreo" si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

(qualcuno, potrebbe dire di non salutare così ad alta voce, altrimenti
potrei assordare qualcuno, ma, dato che molti ormai sono lontani, allora
un saluto ad alta voce, appunto stentoreo, potrebbe essere avvertito
anche molto lontano ... :-))

Dato che le persone normalmente non si perdono in chiacchere come il
sottoscritto, arrivo prontamente al soggetto della mia email, sebmra che
abbia terminato la traduzione/revisione del suddetto Howto (assai
importante, come si evince dal titolo: fondamentale!).

Per la verità c'è ancora qualche paragrafo in inglese da tradurre, ma,
dato che devo finire anche diversi altri lavori che giacciono in
animazione sospesa da diverso tempo, ho pensato di renderlo disponibile
a qualcuno che lo può/vuole revisionare.

Il buon Fabio Teatini, qualche tempo fa si era reso disponibile per dei
lavori di revisione, ora non so se è andato in vacanza e quindi, in tal
caso, non oserei tediarlo, allora, se così fosse, non è che ci sarebbe
qualche anima gentile che si prenderebbe un tale (non gravoso) incarico?
... :-))

Aspetto fiducioso .. :-)

L'immaginazione è più importante della conoscenza» (Albert Einstein)