[PLUTO-ildp] Revisione di The Unix and Internet Fundamentals HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 30 Lug 2013 23:28:54 CEST

Ciao Marco,
e un saluto "documentato" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ..
:-))

On 30/07/2013 22:02, Marco Curreli wrote:

> Fondamentalissimo. È uno dei documenti da inserire nella "guida delle
> guide". Visto che ci sei, potresti stendere una breve recensione
> della guida (tre o quattro righe) da inserire nella nostra guida in
> itinere?

Marco, volentieri, non so da dove cominciare, potrei risutare banale o
prolisso come al solito, dovrei rivedere le old mail che trattavano in
modo particolare della guida, insomma un "work in progress", se trovo il
giusto start vedo di scrivere qualcosa ... :-)

> Se non ricordo male, Vieri si era reso disponibile
Pork! ... :-)
E' da un pezzo che non sento Vieri, sigh, sigh, ....

... mea culpa, mea grandissima culpa.... Messere Vieri sono dispiaciuto
per la sVista e, acciochè il mio errore possa essere perdonato, benché
Messere Fabio, si rendesse caritatevole ad accettare le mie arcane
traduzioni, possa Messere Vieri accettare prontamente le mie missive
tanto nell'idioma anglofono quanto nell'idioma italico ... :-))

> Riporto il messaggio di Vieri
>
>   On 16:14 Sun 17 Mar     , v.giugni wrote:
>   >  Il giorno 17/mar/2013 13:23, "Hugh Hartmann" ha scritto:
>   >  [...]
>   >  >
>   >  >  P.s. Sto ultimando l'aggiornamento dell'Unix and Internet
>   <  <  Fundamentals HOWTO, ergo ci servirebbe un revisore, chi si sente di
>   <  <  affrontare questo arduo compito? ... :-))
> [...]

Sono proprio allibito dalla mia mancanza di memoria, è proprio vero, più
si invecchia e più si diventa .... niti ... :-))

Good Night!

L'immaginazione è più importante della conoscenza» (Albert Einstein)