[PLUTO-ildp] Revisione di The Unix and Internet Fundamentals HOWTO

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mer 31 Lug 2013 00:31:54 CEST

Ciao Hugh,
...e un saluto "fondamentale" a tutta la lista.

On 23:28 Tue 30 Jul     , Hugh Hartmann wrote:
> Ciao Marco,
> e un saluto "documentato" si dirama a tutti i partecipanti alla
> lista .. :-))

> Marco, volentieri, non so da dove cominciare, ...

Intendevo una breve recensione del suddetto howto: di cosa tratta,
magari anche con qualche commento personale, eventuali peculiarità
rispetto ad altri documenti simili etc. Il tutto in una sintesi di un
paio di righe.

Per come l'ho pensata io, la nostra guida dovrebbe accompagnare ogni
documento citato con una descrizione didascalica, per dare un quadro
sintetico e completo del contenuto, del livello di utenza a cui è
destinato, della sua validità didattica etc. etc. Insomma, il lettore
dovrà essere invogliato a leggere il documento.

Un saluto,
      Marco