[PLUTO-ildp] A proposito di documentazione ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 3 Mar 2013 13:41:04 CET

Un saluto "ricercato" si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Girovagando per la rete ho trovato alcune pagine, sulla documentazione
di Linux Gentoo, interessanti anche per la tabella sulla guida per gli
Howto che sta "prendendo forma" ... :-)

Anche se, in fondo, "non c'è nulla di nuovo sotto il sole" è sempre
utile vedere e imparare anche da altri che svolgono le stesse nostre
mansioni di traduttori/revisori.

I link delle pagine a cui mi riferisco sono i seguenti:

Guida Alla traduzione della documentazione di Linux Gentoo
http://www.gentoo.org/proj/it/gdp/doc/translators-howto.xml

Traduzione italiana della documentazione Linux Gentoo
http://dev.gentoo.org/~ago/trads-it.xml

Sperando di avere fatto cosa gradita, vi auguro una ... buona Domenica
... :-)

L'immaginazione è più importante della conoscenza» (Albert Einstein)