[PLUTO-ildp] La necessità di riodinare le .. idee .. :-))

beatrice beatricet a libero.it
Dom 10 Mar 2013 11:08:58 CET

On Monday 04 March 2013, at 22:46 +0100, Hugh Hartmann wrote:

Ciao a tutti!

> Ecco, se qualcuno che è abituato ad usare po4a mi può fornire
> qualche dettaglio in più sarei "abbastanza" contento (anche Beatrice
> mi ha aiutato, ma non trovo più la mail dato che uso 4-5 macchine
> alternativamente .... :-))

Ho fatto scavi archeologici e immagino tu ti riferisca a questo mio
messaggio in lista

http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-ildp/2013-January/006624.html

ma purtroppo mi sembra di vedere che non ero stata di grande aiuto.

Considera anche che io ho sempre lavorato con i .po distribuiti dagli
autori e ho usato gli strumenti po4a solo per verificare il mio
lavoro. Non sono mai partita da un altro formato per creare da esso i
file .po.

Buon lavoro e buona domenica a tutti,
beatrice