[PLUTO-ildp] Classificazione degli howto

Vieri Giugni v.giugni a gmail.com
Dom 10 Mar 2013 17:37:46 CET

Ciao Hugh, e un saluto della serie "chinonmuoresirisente" si estende a
tutta la lista... :-)

Il 10/03/2013 15:51, Hugh Hartmann ha scritto:
> Poi, ho anche The Debian Maintenance Howto da tradurre e magari anche
> qualche man page come quella di po4a ... insomma bisognerebbe che
> anche qualcun altro "volontariamente" ri-cominciasse a prendersi
> qualche testo da tradurre, cosė tanto da sveltire un po' gli ...
> arretrati ... :-))
sono a disposizione per aiutare... ma data la mia immane pigrizia,
attendo quanto vorrete mandarmi da tradurre...

Vieri