[PLUTO-ildp] Proseguendo sull'arduo cammino ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 17 Mar 2013 16:37:38 CET

Ciao Vieri,
e un saluto "quasi primaverile" (pių che Marzo mi sembra Marcio, insomma
non ci sono pių le stagioni! ... :-))

Il 17/03/2013 16:14, v.giugni ha scritto:
> Il giorno 17/mar/2013 13:23, "Hugh Hartmann"<hhartmann a fastwebnet.it>  ha
> scritto:
> [...]
> HOWTO, ergo ci servirebbe un revisore, chi si sente di affrontare questo
> arduo compito? ... :-))
>
> Pronti...

Caspita Vieri, stai combattendo anche tu contro il comune vizio ... la
pigrizia ... :-))

Ben tornato agli antichi .. splendori, Messere Vieri vi stavamo
aspettando ... :-)

> Quando vuoi manda il tutto...

Ho ancora qualche paragrafo da sistemare e un po' di sintassi xml da
aggiungere, dato che la versione precedente usava ancora il formato sgml
di linuxDoc, a cui sono abbastanza affezionato ... :-))

Intanto, anche se il clima non č dei migliori ...

Buona Domenica!