[PLUTO-ildp] manpages: dumped core

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 1 Nov 2013 22:14:55 CET

Ciao Marco,
e un saluto "soddisfacente" si propaga a tutta la lista .. :-))

Il 26/10/2013 14:32, Marco Curreli ha scritto:
> Ciao Giancarlo, ciao Milo ...
>
> e naturalmente un saluto "soddisfatto" si estende a tutta la lista.
>
> Corretto tutto, grazie a entrambi.
>
> Ora le nuove man-pages sono pronte (sempre che funzioni il nuovo
> makefile).

Mi spiace che non ho potuto complimentarmi prima con Marco ma, tra la
mia partecipazione al linux Day e i "necessari" impegni lavorativi, non
ho avuto proprio tempo, ne approfitto ora che posso fermarmi un attimo
per questo giorno di festa e quindi:

Complimenti Marco! per il notevole lavoro di traduzione, aggiornamento,
ordinamento delle man page ... :-)

Spero anche che Messere Vieri abbia potuto "mettere mano" alla
traduzione che avevo fatto (speriamo non orribilis .. :-)) del
The Unix and Internet Fundamentals HOWTO in modo da poter essere
disponibile sul sito dell'ILDP e arricchire il panorama degli howto
tradotti ivi presenti... :-)

Buon Week End!