[PLUTO-ildp] Lista Howto da tradurre e The Debian Maintenance HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 5 Nov 2013 00:12:47 CET

Un saluto "interrogativo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
.... :-))

Mi rendo conto che in questo periodo non ho potuto partecipare
attivamente ai lavori di traduzione e revisione dell'Ildp, però a parte
Marco Curreli e qualche sporadico intervento non mi sembra che ci sia
molto entusiasmo per portare avanti questo progetto importante.

Se non c'è il sottoscritto o qualcun altro che interviene in tutti i
modi, anche in maniera un po' pedante e ripetitiva e costantemente,
sembra proprio, a parte casi sporadici, come dicevo, non si faccia vivo
nessuno .... :-(

Capisco, e l'ho provato anch'io nei due mesi precedenti, che il periodo
non è dei più facili e, come si sa, il tempo scarseggia, ma, come già
ripetuto molte volte, se ci si divide i compiti e si vede una certa
collaborazione e organizzazione delle risorse si può continuare il
percorso in ILDP ... :-)

A tale scopo mi chiedevo, visto che non ho sottomano la lista degli
howto da aggiornare, quali howto potevano esserei i migliori candidati
per un aggiornamento ....

Inoltre, dato che sto traducendo anche la documentazione di icewm, avrei
piacere di condividere la traduzione di The Debian Maintenance HOWTO,
con qualcuno che si renda un po' disponibile, possibilmente dividendoci
i capitoli come è stato fatto per altri testi e guide .... in passato :-)

Intanto, fiducioso nei partecipanti a questa lista ....

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content here of is
prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

         Thank you