[PLUTO-ildp] Lista Howto da tradurre e The Debian Maintenance HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 8 Nov 2013 01:28:00 CET

Ciao Marco,
e un saluto "trasformatore" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
... :-))

Il 07/11/2013 21:43, Marco Curreli ha scritto:

> ciao Hugh, io lo scomporrei in pił file (uno per capitolo); con sed si
> fa in un attimo.

Non ho molta voglia di guardarmi la pagina di manuale di sed, se hai
"sotto mano" una possibile riga di comando con sed, comincerei a
trasformare il file sgml dell'howto in tanti file quanti sono i capitoli
  e cosi si possono distribuire a piacere per tutti quelli che
desiderassero contribuire alla traduzione ... :-)

Intanto, come stabilito, sto portando avanti la traduzione del manuale
di IceWM (ben inteso ci sono anche le FAQ di IceWM da tradurre, sempre
in formato sgml di LinuxDoc) .. :-)

Good Night!