[PLUTO-ildp] manuale di GNU sed

Antonio Giovanni Colombo azc100 a gmail.com
Dom 10 Nov 2013 09:19:44 CET

Marco,

considerato l'argomento, mi propongo come revisore... fammi avere il
tradotto e l'originale (o un puntatore allo stesso).

Per la cronaca, io sto sempre mantenendo la traduzione delle parti di help
di Vim a suo tempo ospitate dal sito (e opera di persone ILDP). Sempre a
suo tempo avevo inviato l'aggiornamento alla versione 7.3 di Vim (nulla
accadde), e ora avrei pronto quello alla versione 7.4... Non so se valga la
pena di continuare a ospitarlo in:

http://www.pluto.it/files/ildp/traduzioni/vimhelp-it/index.html

Silvano, fammi sapere. Si potrebbe pensare anche a mantenere in linea solo
la versione corrente, puntando per la parte non tradotta a:

http://vimhelp.appspot.com/

...io sto regolarmente dietro agli aggiornamenti di Vim, quindi dovrei, nel
caso l'idea "teniamo in linea la versione corrente" passi, avere la
possibilità di aggiornare le pagine (o essere certo che siano aggiornate in
tempi brevi).

Ciao, a tutti, Antonio