[PLUTO-ildp] manuale di GNU sed

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 10 Nov 2013 15:19:50 CET

Ciao Antonio,

On 09:19 Sun 10 Nov     , Antonio Giovanni Colombo wrote:

> considerato l'argomento, mi propongo come revisore... fammi avere il
> tradotto e l'originale (o un puntatore allo stesso).

entro stasera dovrei finire, devo rivedere gli indici (le righe
@cindex); tra stasera e domani ti mando tutto (tradotto e originale).

Il testo nascosto (che riguarda Perl) non l'ho tradotto.

> Per la cronaca, io sto sempre mantenendo la traduzione delle parti di help
> di Vim a suo tempo ospitate dal sito (e opera di persone ILDP).
> [...]
> Non so se valga la pena di continuare a ospitarlo in:
> http://www.pluto.it/files/ildp/traduzioni/vimhelp-it/index.html

secondo me si, anzi, vista l'importanza del documento lo metterei pił
in evidenza (magari con un richiamo nella pagina principale del sito
ildp). Una buona idea sarebbe quella di creare un riquadro nella
pagina principale con l'elenco degli ultimi documenti tradotti (si
potrebbe chiamare "novitą", "nuove dall'ildp" o "in evidenza").

Ciao,
  Marco