[PLUTO-ildp] Lista Howto da tradurre e The Debian Maintenance HOWTO

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Dom 10 Nov 2013 19:35:05 CET

Il giorno gio, 07/11/2013 alle 19.27 +0100, Alessandro Paradiso ha
scritto:
> Io sono disponibile per le traduzioni, ma sarebbe la mia prima
> esperienza in tal senso e avrei bisogno di essere istruito a dovere. Ed
> avrei alcune domande di base circa gli strumenti da utilizzare e le
> regole da seguire. Personalmente, al momento, non saprei dire quale è la
> strategia migliore. Mi rimetto alle scelte dei più esperti!
> Saluti

Ciao Alessandro!
Grazie per la tua disponibilità a collaborare con ILDP!

Marco e Hugh ti hanno già detto tutto quello che devi sapere, compreso
il rito delle 50 righe. Quest'ultimo verrà agevolmente assolto
partecipando alla bella iniziativa di Hugh della traduzione
collaborativa qui in lista.

Non mi resta che augurarti un tardivo buon lavoro :)

--
Silvano Sallese                                silvano AT pluto.it
Italian Linux Documentation Project            http://pluto.it/ildp