[PLUTO-ildp] Man page di LinuxDoc

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 10 Nov 2013 20:27:25 CET

On 19:18 Sun 10 Nov     , Hugh Hartmann wrote:
> Ciao Beatrice, Marco,
Ciao Hugh

> Ecco, mi chiedevo che fine ha fatto la man page e se è possibile inserirla
> nel pacchetto manpage-it, oppure capire anche perchè detta man page non sia
> stata inglobata ancora in manpage-it.

A quanto pare la suddetta pagina non è mai stata inserita nel
pacchetto. Del perché non saprei.

Mandamela. Dovrebbe essere aggiornata, visto che l'originale risale al
27 luglio 2000. Ricontrolla la riga che inizia con .TH; dovrebbe
rimanere uguale all'origiinale (per facilitare il controllo automatico
degli aggiornamenti).

Ciao,
  Marco