[PLUTO-ildp] Man page di LinuxDoc

beatrice beatricet a libero.it
Dom 10 Nov 2013 19:48:07 CET

On Sunday 10 November 2013, at 19:18 +0100, Hugh Hartmann wrote:

Ciao Hugh e ciao a tutti,

> spero proprio che la domenica stia passando serenamente, in assoluto
> riposo e con il desiderio di continuare a .. riposarsi ... :-)

in realtà sono già in pieno umore leopardiano, rivoglio il mio sabato
del villaggio e cerco di rifuggire il pensiero dell'odiato lunedì :)

> E' questo che auguro a Beatrice e a Marco, a tutti i partecipanti
> alla lista e anche ... al sottoscritto ... naturalmente, visto che
> il calendario inesorabilmente ci informa che domani è già Lunedì 11
> Novembre ... :-)

ecco appunto....

> Ecco, mi chiedevo che fine ha fatto la man page e se è possibile
> inserirla nel pacchetto manpage-it, oppure capire anche perchè detta
> man page non sia stata inglobata ancora in manpage-it.

Sì, l'avevo revisionata (non che ricordi i dettagli :)

Guarda il percorso delle pagine man è per me sempre stato un mistero e
rimane tale.

Ho più chiara la gestione delle pagine man di Debian che sono però
esterne al pacchetto manpages-it.

Personalmente non posso che aggiungermi alla perplessità, per così dire
:)

Però Marco, se non sbaglio, aveva ripreso tutto in mano il pacchetto
delle pagine man e immagino abbia più informazioni.
È un lavoro bello tosto, quindi ha avuto una certa dose di coraggio :)

Insomma non posso essere utile, ma approfitto per fare gli auguri di una
bella fine domenica a tutti,

ciao,
beatrice