[PLUTO-ildp] Traduzione collaborativa Using Vi ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 13 Nov 2013 13:31:54 CET

Ciao Antonio,
e un cordiale saluto si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Il 13/11/2013 13:12, Antonio Giovanni Colombo ha scritto:
> Cari tutti,
>
> veramente Vim (una variante di Vi) porta con sé vimtutor (che tradussi in
> italiano in un passato lontano), e che è una buona introduzione a Vim/Vi.

Certo!, è la traduzione del file che si può richiamare dalla schermata
iniziale di vim, è utilissimo disporre più documentazione su vi e cloni
ma ci tenevo presentare qualcosa da tradurre su vi che fosse sottoposto
alla GPL e che potesse essere utile per gli user di ILDP che volessero
adottare vi (meglio i cloni come Vim) come editor per la
traduzione/revisione della documentazione di ILDP.

Naturalmente Using the Vi editor, di cui ho presentato l'introduzione,
può essere ampliato, migliorato, perfezionato, per esempio per essere un
testo su vi risultato della collaborazione di tutti i partecipanti
all'ILDP. E specialmente da Antonio che da anni traduce tutti i testi
riguardanti vi e cloni ... :-))